loading...


Lindy 42693 moltiplicatore di rete Ricevitore e

76,51€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Splitter & Extender
Marca: Lindy

Prezzo spedizione: 6,50€ 


Questo Extender USB 2.0 Cat.6 trasferisce il segnale da un computer ad una periferica USB fino a 50m di distanza. E' composto da due unità, un trasmettitore da connettere al computer, e un ricevitore da connettere alla periferica USB. Per la connessione tra le due unità occorre un cavo di rete standard UTP Cat.5/5e/6 (non incluso). Per ottenere massime prestazioni e compatibilità, consigliamo l'uso di cavi patch solid core. Include un alimentatore esterno per un'ottima affidabilità e stabilità del segnale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Splitter & Extender


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180