Lima per Elaborazione Manuale, Set di Lime, Set di Lime Ad Ago per Mini Riffler Assortiti, Abrasivo Comune a Forma Speciale, Manuale Multifunzione, Manici per Lime
【Materiale】 Il nostro set di lime per ago mini riffler assortito è realizzato in materiale industriale ultra-duro, che è incorporato nella punta dell'albero in acciaio per la rimozione.
【Qualità Premium】 Realizzato in alta qualità con ottima fattura, che offre un taglio rapido e un'elevata efficienza.
【Ottime prestazioni】 Prestazioni superiori di resistenza all'usura, resistenza alla corrosione e resistenza alle alte temperature, impugnature immerse per il massimo comfort e presa eccellente se esposte a umidità o fluidi.
【Buon assistente】 Il nostro set di file di alta qualità è progettato per oggetti di forma difficile e strana, che si occupano di problemi irrisolvibili.
【Dimensioni】 Circa. 3 x 140 mm/0,1 x 5,5 pollici, lunghezza totale: ca. 140 mm / 5,5 pollici, diametro impugnatura: ca. 3 mm/0,1 pollici, lunghezza della bocca della lima: ca. 70 mm / 2,8 pollici
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180