loading...


LILYSILK 19 federe in seta Momme, 40 x 60 cm

19,99€


Prezzo: 19,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Federe
Marca: Lilysilk
Colore: Bianco Formaggio.
Taglia: 40 x 60 cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

LILYSILK 19 federe in seta Momme, 40 x 60 cm, tinta unita, 100% seta di gelso, federa in cotone con chiusura lampo, per la cura dei capelli e della pelle, 1 pezzo, bianco formaggio
La federa in seta LilySilk non contiene sostanze nocive: la parte superiore è realizzata in 100% seta resistente da 19 momme, la parte inferiore è in cotone bianco con 40-60 tex. La seta di gelso è una fibra tessile senza fine presente in natura ed è composta da proteine ed è quindi simile alla nostra pelle. Un importante vantaggio del cuscino in seta per chi soffre di allergie e bambini piccoli, che spesso sono sensibili alle sostanze chimiche. La cerniera YKK consente di inserire e rimuovere facilmente le federe.
La federa LilySilk mantiene il viso pulito: poiché la seta è molto simile alla nostra pelle, la federa in seta può causare una riduzione dello stress durante il sonno e ritardare il processo di invecchiamento. La seta permette alla pelle di mantenere la sua naturale idratazione durante il sonno. Ciò significa che la crema notte e tutto ciò che si applica sul viso la sera rimarranno davvero sulla pelle e le forniscono importanti sostanze nutritive per tutta la notte.
La federa per cuscino in seta LilySilk è certificata secondo lo standard Öko-Tex 100. Certificazione Oeko-Tex Standard 100. Certificazione testata Oeko-Tex, che garantisce che il tessuto del cuscino di seta sia stato prodotto senza l'uso di sostanze chimiche nocive.
La federa in seta LilySilk può contrastare le doppie punte: una federa in seta di gelso può prevenire i nodi dei capelli e agisce in questo modo contro la rottura dei capelli e le doppie punte. Soprattutto le donne con ricci o capelli lunghi apprezzeranno anche il prossimo vantaggio: non importa quanto ci si muove e ci si gira a letto, al mattino vi sveglierete con capelli lisci.
Le federe in seta LilySilk sono davvero facili da pulire: la seta è un tessuto delicato, ma è abbastanza facile da pulire. Chi sceglie la biancheria da letto in seta dovrebbe ri
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Federe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180