LIHAO Kit Bottoni a Pressione 420 Sets 24 Colori Bottoni Automatici in Plastica e Pinze in Metallo
Kit bottoni automatici - Realizzato in resina plastica, 420 set di bottoni automatici in plastica di dimensioni T5 (12 mm) in 24 colori diversi. 45 set di bianco e nero e 15 set di ciascuno dei colori rimanenti.
Accessori pratici: le pinze si adattano a bottoni automatici di dimensioni T3/T5/T8. Le pinze taglienti facilitano la rimozione dei bottoni automatici. Le clip sono buoni accessori per il cucito, il fai da te e l'uso in ufficio, ecc.
Ordinato e organizzato: tutti gli articoli sono riposti in una scatola di immagazzinaggio con scomparto per garantire che i bottoni automatici non si confondano, ed è anche facile da organizzare e riporre.
Facile da usare: questo set di bottoni automatici con strumenti completi viene fornito con un manuale di istruzioni semplice e facile da seguire, ottimo per i principianti del cucito.
Ampia applicazione - Utilizzare per bavaglini, camicie, jeans e borse, o divani in tela, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180