loading...


LIGTEX Zerbino nero bianco per cavalli piccoli

11,61€


Prezzo: 11,61€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zerbini
Marca: Ligtex
Colore: Cavalli Bianchi Neri
Tempo di spedizione: 1 giorno


LIGTEX Zerbino nero bianco per cavalli piccoli tappeti 60 x 40 cm, assorbente antiscivolo, per ingresso interno, lavabile, per camera da letto, bagno, cucina
Dimensioni dello zerbino: il tappetino per porta anteriore misura 60 x 40 cm, spesso 1 cm, la dimensione perfetta per il tuo ingresso, per consentire alla tua porta di passare facilmente sopra il tappetino senza bloccarsi.
Materiale durevole: il tappetino è realizzato in 100% fibra di poliestere (poliestere), tessuto di flanella, plastica non tessuta inferiore. Spesso e folto, morbido e accogliente come passo sulla nuvola. Con idea per qualsiasi casa con animali domestici o bambini. Può anche fornire un buon effetto antiscivolo in ambienti umidi come bagni, posizionati sulla porta d'ingresso, può rimuovere efficacemente lo sporco dalle scarpe e aiutare a mantenere il tappetino in posizione, e non è facile da scorrere o indossare il pavimento.
Tappetini per interni: lo zerbino può essere ampiamente utilizzato per decorazioni per la casa per tutte le stagioni, tappetino per il benvenuto anteriore, tappetino da cucina, tappeto da bagno, zerbino per ingresso, tappetino di benvenuto, tappetino, tappetino, tappetini per pavimenti, tappetini e altro per soddisfare le tue varie esigenze per i tappetini da porta.
Tappetini decorativi: Squisiti tappetini eleganti con design moderno e colori vivaci, è un meraviglioso complemento a qualsiasi arredamento della casa, aggiunge personalità e Cham chic alla tua stanza, aggiorna il tuo spazio abitativo in qualsiasi momento, decora ogni vacanza ed eventi stagionali in colorato. Regalo premuroso per familiari e amici durante l'inaugurazione della casa, il Ringraziamento, Natale, Halloween.
Facile da pulire: facile da pulire, mantenere, scuotere di dosso lo sporco, rimuovere neve, fango, sabbia, erba, foglie e polvere da scarpe e stivali, sensazione di piede spessa e confortevole, non cade facilmente dai capelli, fondo in plastica a punta antiscivolo, non danneggia il pavimento.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zerbini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180