Lifeforce 30 ganci trasparenti autoadesivi impermeabili multiuso ganci adesivi trasparenti ganci adesivi da parete cucina Heavy Duty 10 kg (max.)
Forte capacità di carico: 30 ganci adesivi autoadesivi, non è necessario forare, non danneggia la parete o il vetro. I nuovi materiali tecnologici possono sostenere fino a 11 kg sulla parete, buona capacità di carico, stabile e affidabile.
Gancio autoadesivo: gancio trasparente È realizzato in materiale PP e viscosa, aderisce saldamente e non si muove. Il gancio autoadesivo ha una portata fino a 10 kg ed è adatto per appendere accessori da cucina e bagno.
Trasparente & Impermeabile: il gancio adesivo è trasparente, design trasparente non influisce sulla parete e sulla bellezza della porta. I ganci adesivi hanno prestazioni impermeabili, adatti per l'uso in bagno.
Facile da installare: non c'è bisogno di praticare fori, pulire e asciugare semplicemente la parete prima dell'installazione, strappare la pellicola protettiva del gancio, premere saldamente il gancio per asciugamano sulla superficie e poi premere con il raschietto sulla superficie del gancio per rimuovere le bolle d'aria. Il gancio autoadesivo si può smontare senza lasciare residui e non danneggia la superficie della parete.
Ampia gamma di applicazioni: il gancio adesivo può essere utilizzato per appendere asciugamani, chiavi, cucchiai, ecc. Salvaspazio. Adatto per cucina, bagno, camera da letto, ufficio, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180