loading...


Lifefactory, Biberon in vetro, 250 ml


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Biberon in Vetro
Marca: Lifefactory
Modello: Lf110009c4
Colore: Raspberry
Taglia: 9 oz

Lifefactory, Biberon in vetro, 250 ml
Innovativo biberon in vetro da 250 ml con custodia protettiva in silicone, fase 2 tettarella in silicone per bambini da 3 a 6 mesi e tappo in polipropilene (PP#5), anello e tappo.
La bottiglia in vetro borosilicato resistente agli urti termici si trasforma in modo sicuro dal freezer all'acqua bollente;
tutti i componenti sono lavabili in lavastoviglie;
il manicotto e la bottiglia possono essere lavati/sterilizzati insieme.
La custodia protettiva in silicone medicale fornisce una superficie antiscivolo al tatto e aiuta a prevenire la rottura.
Il biberon cresce con il bambino -- da utilizzare con tettarelle Lifefactory fase 1, 2, 3 e a Y, tappi con beccuccio e tappi piatti a tenuta stagna;
compatibile con la maggior parte dei tiralatte principali.
Alternativa sana all'alimentazione delle bottiglie di plastica -- tutti i componenti sono realizzati negli Stati Uniti o in Europa e sono privi di BPA/BPS e ftalati.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Biberon in Vetro


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180