LIEBMAYA 170 gradi Bagagliaio Maniglia fotografica di sostegno di retrovisione HD macchina fotografica di parcheggio della macchina fotografica per Mercedes Benz ML-Class W166 da BJ 2013
Sensor-Typ 1/3 CMOS, 728x582 pixel, 480 linee TVL, alta macchina fotografica CMOS 170 ° sensibile a colori con angolo regolabile fisicamente aiuta a fornire chiare ampio campo visivo dietro il veicolo
Professionista esterno IP67 impermeabile, resistente alle intemperie e antiappannante auto retrovisore Back System, si adatta anche condizioni più severe
Sistema: NTSC (NTSC è di default, se avete bisogno di pal, si prega di lasciare il messaggio befor si acquista)
Compatibile con: Mercedes Benz ML-Class W166 da BJ 2013
Questa fotocamera non è compatibile con l'originale di navigazione! Si prega di verificare i punti di dimensione e di fissaggio della telecamera prima di acquistare! Questo supporta solo la connessione RCA!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180