Prezzo Medio: 45,10€ -34%

B.K.Licht Plafoniera LED dimmerabile, CCT luce calda, neutra o fredda, LED integrati 17W, 1530Lm, funzione luce notturna, telecomando incluso, lampadario con decoro cielo stellato, Ø33.8cm
Decorazione: la lampada da soffitto LED rotonda ha un effetto glitterato e crea un'atmosfera accogliente con la luce calda, neutra o fredda in base ai vostri desideri, intensità 1530 Lumen e un consumo di 17 Watt (Attenzione: questa lampada con decoro a stelle non ha effetto di proiezione)
Luce personalizzabile: è possibile scegliere l'intensità della luce e temperatura di colore della luce secondo le proprie preferenze. Con la modalità luce notturna la plafoniera crea una tenue luce calda. Non collegare la lampada a un dimmer esterno, usare solo il telecomando
Telecomando: con il telecomando a infrarossi in dotazione è possibile: accendere e spegnere la luce On/off;
scegliere la temperatura della luce da calda a fredda, modificare l'intensità della luce in modo continuo, attivare la funzione luce notturna o il timer (30 sec.)
Installazione: il paralume di plastica resistente agli urti ha un diametro di 38.8cm e va fissato alla piastra metallica con una rotazione. Il materiale per l'installazione è incluso e comprende 3 viti con tasselli e istruzioni chiare
La lampada da soffitto LED crea una bella atmosfera nella vostra casa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180