Lampada da parete per bagno a LED, 2 luci - metallo-vetro/cromo - incl. 2 x LED/E14 5W 470lm 3.000K - durata 20.000 h, Ra>=80 - non dimmerabile, incl. presa, incl. interruttore a levetta - IP20 / classe di protezione I - 445x60x110mm (LxHxA) B.K.Licht I Luci a specchio LED I incl. presa I Applique per il bagno I 2 x 5 W I Presa E14 I IP20 I Larghezza: 44,5 cm I Lampada da bagno Questa moderna lampada è adatta sia per il bagno che per la classica illuminazione a parete. Mithra è dotata di una presa integrata e può quindi essere utilizzata come luce a specchio. I due attacchi in vetro sui lati (Ø circa 4,50 cm) creano una morbida distribuzione di luce bianca calda. La luce può essere accesa sia con l'interruttore a levetta che con l'interruttore della luce. La fornitura comprende lampadine LED con attacco E14. Le lampade a LED per specchio per il bagno forniscono un'illuminazione accogliente e sono molto pratiche da installare sopra lo specchio. Applique da bagno durevoli in metallo e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180