Dettagli del prodotto Materiale: metallo, plastica Dimensioni: larghezza: 100 mm, altezza: 480 mm, profondità: 100 mm, lunghezza: 100 mm Attacco: LED mit 5W Classe di protezione dagli spruzzi: IP20 Colore: Bianco Peso: 450 grammo Descrizione del prodotto La lampada da lettura a LED è dotata di design a collo di cigno molto versatile che consente di orientare la luce laddove ne abbiate bisogno! Ideale vicino al comodino in camera da letto, oppure vicino al divano in salotto o accanto alla scrivania nello studio. Attacco: LED con 5W | Larghezza: 100 mm | Altezza: 100 - 380 mm |Profondità: 100 mm| Lunghezza: 100 mm. Dotata di interruttore direttamente sulla lampada: per una comoda accensione e un veloce spegnimento senza cavi inutili La lampada è realizzata in metallo color bianco e plastica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180