LICHIFIT Micro 360 pompa dell'acqua Mini pompa dell'olio in plastica con ugello in rame per RC Boat Modello idraulico parti fai-da-te
Questa mini pompa dell'acqua ha ingranaggi in plastica e ugello dell'acqua in rame.
Buona pressione della pompa e capacità autoadescante.
Lo scambio di alimentazione positiva e negativa può cambiare la direzione del flusso d'acqua, adatto per giocattoli idraulici modello fai-da-te.
Può utilizzare la batteria ricaricabile del giocattolo, la batteria 18650, la batteria al litio 3.7-7.4V o la corrente elettrica di alimentazione DC 5V 5A (si prega di utilizzare l'adattatore 5V-6V 5A).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180