
LICHIFIT Bocchetta per bocchetta a fessura stretta per aspirapolvere Dyson V15, V12, V11, V10, V8, V7, a sgancio rapido, accessorio per testa a lancia
Ampia compatibilità: questa bocchetta a lancia si adatta perfettamente agli aspirapolvere senza fili Dyson serie V15, V12, V11, V10, V8, V7.
Aiuto per la pulizia degli angoli: lo strumento per fessure è uno strumento per la pulizia degli angoli e per pulire gli spazi tra mobili, pareti, pavimenti, armadi difficili da raggiungere.
Facile da usare: basta collegarlo direttamente all'aspirapolvere o al tubo di prolunga, non è necessario alcun attrezzo aggiuntivo.
Qualità adeguata: realizzata in plastica ABS resistente e leggera, durevole e resistente all'usura, garantisce una lunga durata e migliori prestazioni di lavoro.
Mantiene l'aspirapolvere al massimo delle prestazioni: sostituire regolarmente gli accessori migliorerà le prestazioni di pulizia e l'aspirazione dell'aspirapolvere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180