loading...


LCD Liara bianca resistente al lampione

224,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampioni da Giardino
Marca: Lcd
Colore: opale bianco

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 8-11


Lampione Liara bianco - protetto dalla corrosione dell'acqua salata La resistenza all'acqua di mare è la caratteristica principale che devono avere i corpi illuminanti da utilizzare in un sito vicino a un lago. Un criterio che il lampione Liara in alluminio pressofuso (cromato) soddisfa chiaramente. Naturalmente è un vantaggio anche il fatto che si possa abbinare a numerose varianti di stile grazie al suo look Mod e alla combinazione di colori bianchi neutri. Da non dimenticare: con il suo ampio diffusore in plastica (policarbonato), emette una luce brillante su un'ampia superficie, per un'illuminazione ideale del percorso. Dotato di grado di protezione IP43.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampioni da Giardino


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180