Batteria di riserva compatibile con il Suo apparecchio come, trapano avvitatore, martello perforatore, radio, sega a mano. Ideale anche come batteria di riserva per i viaggi. É possibile continuare ad usare il caricabatterie originale Prodotto nuovo, in confezione originale. Prodotto non originale, ma di elevata qualità garantita vhbw. Contenuto della spedizione: 3x Batteria Dati tecnici: Tecnologia: Li-Ion Capacità: 2000mAh Tensione: 10,8 V Energia: 21,6Wh Compatibile con i seguenti modelli: HS300DWE HS300DZ HU01 HU01Z LC01 LC01Z Per una sicura compatibilità si prega di controllare che il tipo di batteria attualmente utilizzato compaia sotto la voce Sostituisce i seguenti tipi di batterie originali:. Sostituisce i seguenti tipi di batterie originali: Makita 194550-6, 194551-4, BL1013, BL1014, 195332-9, BL101, 194588-1 In offerta è possibile trovare offerte risparmio, Batterie, caricabatterie, cavi, anche per altri utensili elettronici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180