Lezed Set di 37 Formine per Biscotti - Mini Alfabeto con Numeri e Simboli Matematici, Stampi per Biscotti da Forno, con Scatola,Decorazione Torta,Formine Biscotti, Cookie Cutter, in Acciaio Inox
Il modello in acciaio inossidabile ha un totale di 36 caratteri, tra cui 26 lettere maiuscole (A-Z) e 10 numeri arabi (0-9). È molto adatto per fare biscotti, caramelle morbide o decorazione di torte.
L'uso di qualità alimentare in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla corrosione, sicuro, non tossico, buona tenacità, alta resistenza, prodotto monopezzo, bella forma, funzionamento facile, rilascio conveniente e facile.
Design a crimpare, sicurezza, non facile da tagliare, pulire la superficie d'argento, facile da pulire, facile manutenzione.
I biscotti fai-da-te possono essere facilmente modellati in quanto puoi preparare torte, pane, biscotti, mazzi di frutta, verdure tagliate, pasta e così via.
Il prodotto è adatto a microonde, forno, lavastoviglie, frigorifero, ecc, può essere lavato, disinfezione bollito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180