loading...


Lewttyer 170 Tie Points Mini Breadboard Kit PCB

12,69€


Prezzo: 12,69€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Circuiti Stampati
Marca: Lewttyer
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Lewttyer 170 Tie Points Mini Breadboard Kit PCB Prototype Connettori protoboard per Arduino (12 pezzi
✅ Connettori SS senza saldatura, 6 in una confezione, con molla in metallo fissa sotto il punto di collegamento per buoni collegamenti, molle perfettamente allineate ai punti, rende la tenuta di tutti i 170 punti uguale. La corrente scorre orizzontalmente, ci sono 5 punti di inserimento sul percorso orizzontale a bassa resistenza.
✅ Più schede possono essere collegate tra loro per estensioni, nastro adesivo sul retro della scheda del pane (prototipazione su un lato).
✅ Modello: SYB170 | Diametro foro: 1 mm/0,04 pollici | Divisione: 2,54 mm/0,1 pollici | Spessore: 10 mm | Kit di montaggio: 12 pezzi 6 diversi colori (nero, bianco, verde, giallo, blu e rosso) scheda a 170 pin
✅ Tensione: 300 V | Bassa corrente: < 5 A | 22 - 29 AWG | Compatibile per computer Science Class Hobby esperimenti punto a punto
✅[Garanzia di rimborso al 100%]: se incontri problemi durante il processo di installazione, ti preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema. Se non siete soddisfatti dei nostri prodotti, offriamo una garanzia di rimborso di 360 giorni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Circuiti Stampati


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180