Questa levigatrice orbitale pneumatica con con tampone di levigatura dal diametro di 150 mm è ideale per l'applicazione di una finitura fine su legni, metalli, materiali compositi, ecc. Con una velocità a vuoto di 10000 giri/min e un consumo d'aria di 4 CFM, i vostri lavori saranno perfettamente eseguiti in pochi secondi grazie a questa potente levigatrice pneumatica. L'alloggiamento leggero, l'assenza di vibrazioni durante il suo funzionamento e il design ergonomico dell'impugnatura rendono questo attrezzo maneggevole e di facile utilizzo. La velocità di rotazione, inoltre, può essere regolata tramite il dispositivo di regolazione della velocità. Nota: Questa levigatrice non è dotata di attacco per l'estrazione della polvere. Specificazioni: Materiale: Metallo e plastica Diametro del tampone: 150 mm Presa dell'aria: 1/4" Velocità a vuoto: 10000 giri/min Consumo medio d'aria: 4 CFM Pressione di esercizio: 6,3 bar Con una maniglia Velocità di rotazione regolabile Attacco per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180