loading...


Levigatrice per bordi es-ets 125 REQ-Plus - 576678...

529,32€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Levigatrici

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 6-8


Festool Levigatrice per bordi ES-ETS 125 REQ-Plus - 576678 Per levigare qualsiasi bordo, con facilità. Vantaggi e benefici Una levigatrice per qualsiasi bordo: tagliato o fresato, grezzo o verniciato Levigatura meccanica anziché manuale: risparmio di tempo del 50%, per una maggiore redditività Nessun rischio di ribaltamento o di levigatura eccessiva, grazie allappoggio a piena superficie Modalità di levigatura impostabile: il flessibile adattamento dellangolazione si attiva semplicemente spostando la leva Affidabile: possibilità di levigare comodamente anche pezzi verniciati ripetibilmente, per un bordo perfetto Levigatura senza polvere, mediante aspirazione autonoma con sacco polvere o unitamente ad un aspiratore Principali applicazioni Costruzione mobili Rifinitura di bordi Per levigare ad angolazioni precise e senza rischi di ribaltamento bordi tagliati o piallati, stuccati o verniciati per levigare ad angolazioni precise e senza rischi di ribaltamento bordi stuccati, verniciati e
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Levigatrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180