loading...


Levapelucchi Elettrico, THU Levapelucchi Elettrico...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Levapelucchi
Marca: Tiptop Home
Colore: Levapelucchi
Taglia: Normal

Levapelucchi Elettrico, THU Levapelucchi Elettrico Portatile, Ricaricabile USB Leva Pelucchi Maglioni Elettrico Togli Pelucchi, Rimozione Pelucchi Spazzola Levapelucchi Pillola per la Famiglia
【Levapelucchi Elettrico Efficace】Questo levapelucchi elettrico è dotato di tre lame di precisione in acciaio inossidabile e 2 pezzi di ricambio a sei lame, quindi questo levapelucchi elettrico può servirti a lungo. Il nostro levapelucchi elettrico ha un'area di copertura allargata, può rimuovere rapidamente tutti i tipi di pelucchi senza danneggiare i tessuti. Questo eva pelucchi maglioni elettrico può offrirti un'esperienza di utilizzo più efficace e veloce.
【Levapelucchi Ricaricabile】 Questo levapelucchi elettrico ha una batteria al litio da 1400 mAh aggiornata. Il design di ricarica USB consente di portare il leva pelucchi maglioni elettrico in viaggio e caricare il prodotto ovunque. Questo rasoio per spazzole per vestiti può funzionare ininterrottamente per più di un'ora dopo la ricarica completa. Inoltre, rispetto ad altri leva pelucchi maglioni elettrico, il suo tempo di ricarica è più breve.
【Facile da usare e da pulire】 Il togli pelucchi può rinfrescare il tuo panno e dare al tuo panno un aspetto migliore. Tutta la lanugine indesiderata verrà aspirata nel raccoglitore di lanugine trasparente. Il raccoglitore di lanugine trasparente è facile da estrarre e pulire. Ti forniamo una piccola spazzola per una migliore pulizia. In realtà il leva pelucchi maglioni elettrico ha una grande capacità di raccolta della lanugine, quindi non è necessario pulirlo spesso.
✅【Design di protezione di sicurezza】Questo leva pelucchi maglioni elettrico ha il più recente design di blocco di sicurezza per tenerti al sicuro. Quando il coprilama è aperto o allentato, il togli pelucchi smetterà di funzionare automaticamente. La distanza tra la lama e il rivestimento in rete è stata progettata dopo il test, il che rende il togli pelucchi adatto a quasi tutti i tessuti (lana, flanella, cashmere
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Levapelucchi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180