Prezzo Medio: 14,74€ -8%
1/2 "NPT 2 vie Leva a sfera a passaggio totale Valvola a sfera acciaio inox 304 a due pezzi Valvola a sfera WOG1000
VALVOLA DI SERVIZIO: può essere smontata tramite filetti, porte femmina npt.
FACILE DA PULIRE: con materiale di alta qualità, è conveniente pulire la superficie.
NESSUN ATTRITO: non vi è alcun attrito quando si apre e si chiude la valvola.
MATERIALE: porta piena, coppia a basso funzionamento, maniglia in acciaio inossidabile 304 con rivestimento in vinile blu.
GAMMA TEMP: da -60 ° F a 450 ° F
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180