Leva Freno per Triumph 675 Street Triple R/RX Daytona 675 Street Triple Triple 2006-2017 Moto CNC Pieghevole Prizer Brake Frizione (Color: C)
La frizione del freno moto è realizzata con alluminio da 6061-T6 da CNC, aspetto delicato, texture di metallo forte, abbina la tua moto.
Leva ha 6 posizioni per aiutarti a cambiare.Più facile e chiaramente.
Progettazione del prodotto di moda, riduce la fatica, la qualità robusta, a prova di slittamento, leggera e superiore, si sente a proprio agio anche se la lunga distanza.Doppia godimento e protezione delle mani.
Si prega gentilmente di confermare il montaggio prima di ordinare per assicurarsi che questo articolo sia perfettamente in forma.
Questa leva della frizione del freno della moto è facile da installare e abbinare, rendendo la tua moto completamente nuova.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180