Leva di Avviamento a Pedale Aramox, Parti di Modifica del Motociclo in Lega di Alluminio 50CC Leva di Avviamento a Pedale a Pedale Avviamento Nero Adatto per PW50
✅ Montaggio: Pw50 Kickstart è adatto per Yamaha PW50. Se non sei sicuro che sia adatto al tuo modello, non esitare a contattarci prima del pagamento e ti risponderemo il prima possibile.
✅ Materiale in lega di alluminio: gli avviatori Powersports sono realizzati in lega di alluminio di qualità, ad alta resistenza, anti-deformazione e di lunga durata.
✅Facile da installare: la leva di avviamento è molto facile da installare in pochi minuti, sostituzione diretta per quella vecchia o rotta, si adatta perfettamente.
✅ La confezione include: la confezione di questo articolo include 1 leva di avviamento. Le parti Pw50 sono leggere e molto portatili per il trasporto e l'uso.
✅ Servizio post-vendita: abbiamo un team di assistenza professionale. In caso di problemi, non esitare a contattarci. Il nostro team ti aiuterà a risolvere il problema il prima possibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180