Lettore Schede Sd di Memoria Usb2.0 Adattatore Micro Sd Otg e Lettore Sd card con Funzione Otg Lettore Micro Sd e Adattatore Sd Usb compatibile con Windows/Android
adattatore sd dalla comodità e design user-friendly: le piccole dimensioni dell'adattatore sd usb consentono di tenerlo sempre con sé e di portarlo ovunque, facile da usare ed adatto a tutti i supporti.
Lettore di carte multifunzione: la combinazione USB 2.0 e micro USB, rende il nostro lettore di schede compatibile con porta di ricarica micro USB Smartphone e tablet Android che supportano la funzione OTG e funziona anche su computer con porta USB.
Compatibilità del lettore schede USB 2.0 Comunica: compatibile con computer o laptop dotati di porta USB 2.0 standard Windows - Android
Alimentato tramite porta USB / micro USB:non è necessario alcun alimentatore aggiuntivo. Facile da usare, utilizzare e installare, non richiede l'installazione di software aggiuntivo. La dimensione mini ti consente di portarlo ovunque in tasca, in borsa.
Contenuto della confezione: un lettore di schede SD (NON include schede SD / Micro SD).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180