Les-Theresa 1 Paio di impugnature per acceleratore per Bici elettriche Impugnature per acceleratore universali Manubrio di Controllo dell'acceleratore per Biciclette elettriche
【Prestazioni antiscivolo】 Il design antiscivolo offre una regolazione regolare dell'acceleratore e un migliore controllo delle bici elettriche.
【Controllo sensibile】 Questa manopola dell'acceleratore è stabile e sensibile all'uso, eccellente nelle prestazioni e molto pratica, adatta per manubri da 22 mm/0,9 pollici.
【Guida confortevole】 Questa maniglia è comoda, ha prestazioni elevate e una buona qualità, in modo che tu possa goderti di più la tua guida.
【Ampiamente applicabile】 Adatto per biciclette elettriche, scooter, tricicli e puoi sostituire direttamente le maniglie vecchie o danneggiate con quelle nuove.
【Caratteristiche stabili】 Facile da installare e utilizzare, caratteristiche stabili, robusto e durevole, alta affidabilità e lunga durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180