Nuovo design - È un prodotto con la nuova filosofia di design con 2 luci a LED per l'illuminazione ausiliaria. Puoi cambiare le 4 lenti intercambiabili in base alle tue esigenze di osservazione personali. 4 lenti: le lenti di ingrandimento 1-2,5x sono ideali per la lettura e le applicazioni a mani libere come il cucito e il lavoro a maglia, mentre la lente 3,5x è perfetto per saldatura, modellismo, valutazione di gioielli, orologi ed elettronica. Luce brillante: questo tipo di prodotto utilizza 2 batterie AAA (non incluse). Quando si utilizza la luce, la luce è confortevole. Non c'è aberrazione quando la sorgente luminosa a LED si irradia precisamente sulla superficie dell'oggetto osservato. Regolabile: l'obiettivo e l'angolo di irradiazione della luce a LED sono regolabili. La testa dell'obiettivo può essere regolata su e giù. Può anche ruotare se la lente d'ingrandimento è temporaneamente disabilitata. Comodo e pratico. Comodo: il prodotto ha un supporto telescopico, puoi indossarlo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180