loading...


LAC Lente di Ingrandimento Smartphone 12” |


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Espansioni per Schermo
Marca: Lac Future
Colore: Marrone
Taglia: Universal

LAC Lente di Ingrandimento Smartphone 12” | Ingranditore Schermo Cellulare in Legno | Amplificatore telefono per Film e Video | Oggetti Utili Accessori e Gadget tecnologici Idee Regalo Uomo Originale
Amplificatore Smartphone ️ La Lente di Ingrandimento per cellulare 12” ingrandisce lo schermo del telefono per 3-4 volte e funziona come un proiettore del telefono, fornendo comodità nel guardare film e video. L'angolo di visione e la distanza possono essere regolati, come se possedessi un cinema mobile.
Lente di Ingrandimento per Smartphone L'Ingranditore Schermo Smartphone in legno ha un design in silicone antiscivolo, utilizzato come supporto per il telefono. Quando non è in uso, la custodia pieghevole può proteggere lo schermo dall'usura. La lente per cellulare è comoda da riporre, super sottile quando piegato e si può tenere in borsa, adatta per interni, campeggio, viaggio, tempo libero.
Schermo con Lente Ingrandimento per Smartphone ️ Questo Proiettore per Telefono è compatibile con tutti i modelli e tutte le marche di cellulari: basta mettere il telefono nell'amplificatore dello schermo e puoi goderti tranquillamente l'effetto home theater. Lo zoom per Smartphone funziona senza alimentazione e si consiglia l'utilizzo al buio per una migliore qualità.
LAC Lente di Ingrandimento Smartphone 12” Questo Widescreen per Smartphone è il regalo perfetto per uomo, donna, per bambini, genitori, anziani, per tutta la famiglia e per amici;
gadget utili per amanti del cinema. Accessori telefono ideali da regalare per compleanno, festa del papà, San Valentino, anniversario, per regali tecnologici e oggetti particolari.
Ingranditore Schermo Smartphone ️ Si consiglia di aprire la staffa della lente di ingrandimento telefono dalla parte inferiore dello zoom per smartphone, in modo da formare un angolo di visione adeguato. La luminosità è regolabile dal telefono, la qualità è migliore se utilizzato in ambiente buio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Espansioni per Schermo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180