
											GHB Lente d'ingrandimento con luce LED con cinque lenti intercambiabili 1.0 x 1.5 x 2.0 x 2.5 x 3.5 x testa regolabile
Con 5 lenti di ingrandimento diverse, 1 x 1,5 x 2,0 x 2,5 x 3,5 x, è perfetto per fare tutti i tipi di riparazioni, modellismo, saldare e regolare piccole parti elettroniche.
Funzione con 3 batterie AAA (non incluse), per accendere un LED che dà più precisione all'ora, la luce è super potente e fenomenale.
Si adatta perfettamente a qualsiasi situazione: si possono regolare: separazione tra occhi e lente, angolo dell'obiettivo, angolo di illuminazione.
Molto pratico perché sia le lenti che la luce incorporata sono orientabili e le lenti sono facilmente intercambiabili.
Il design può rendere la lente dell'occhio e la distanza più vicina, rendendo il campo oculare più ampio, e osservare l'oggetto con maggiore facilità.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180