
Lelekka, Mantra - Cuscino per dormire, contro le rughe che si formano durante il sonno, per chi dorme sul fianco, incluse 2 federe, con estratto di lavanda e aloe vera
Grazie alla sua forma a quattro raggi e sottile imbottitura in schiuma che preserva la forma, il cuscino Mantra riduce la pressione sul viso e allevia la pressione sui muscoli.
L'aloe vera e la lavanda hanno un effetto anallergico, antibatterico e delicato sulla pelle durante il sonno. Inoltre, il cuscino non è solo piacevolmente morbido, leggero e confortevole, ma supporta anche la rigenerazione della pelle durante la notte.
Contenuto della confezione: 1 x cuscino anti-rughe Mantra;
1 x borsa per il trasporto;
2 x federe;
sono incluse due federe rimovibili e lavabili, in modo che il cuscino rimanga sempre pulito e fresco. Il cuscino viene fornito in una pratica borsa per il trasporto, in cui può essere trasportato, conservato e tenuto al riparo dalla polvere.
Età consigliata: per donne e uomini di tutte le età.
Prodotto in Europa. Istruzioni dettagliate per la cura dei tessuti riportate sulla targhetta del cuscino (lingua italiana non garantita).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180