Leic leic LED Selfie Ring Light 9 pollici Selfie Fill Light Set con treppiede da 110 cm per streaming live Tik Tok Video Makeup Vlog Photography
Ampiamente usato: ampiamente usato nelle luci della fotografia allaperto, nei ritratti, nella moda, nella fotografia pubblicitaria, nelle riprese video, ecc.
La luce ad anellos è composta da 80 perline a LED a risparmio energetico, con eccellente effetto di dissipazione del calore, unità a corrente costante, resa dei colori elevata, fonte di luce morbida e tonalità della pelle migliorata per la fotografia di ritratti
Design leggero e portatile: comodo da usare e trasportare durante il viaggio o il lavoro;
La porta USB può essere utilizzata con una varietà di dispositivi, come il collegamento di un computer host, laptop, alimentatore mobile e caricatore USB
.3 modalità di illuminazione a colori con luminosità regolabile per la tua scelta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180