10 pz Lega di Alluminio M8* 1 m Studding Barra Barra Filettata per Lavorazione Del Legno 30/45 Slot Scorrevole
La specifica della filettatura dell'asta è M8 e la lunghezza è di 100 mm.
Il prodotto è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, il filo non è facile da danneggiare dalla ruggine e la durata è più lunga.
L'asta filettata M8 è squisita nella lavorazione e il filo è chiaro, ampiamente utilizzato nei cursori a T per la lavorazione del legno.
L'asta filettata M8 è adatta per slot scorrevole 30/45.
Il pacchetto include: barra filettata 10 x M8 x1m.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180