LEDSone Vintage Soffitto Lampada A Sospensione Retrò Industriale Loft Lampadario Luce Italiana Giallo Paralume
La lampada a sospensione è dal design unico, pratica e decorativa per la tua casa. Quindi è perfetto per aggiungere calore e felicità alla tua casa.
Elegante accessorio di ricambio per decorazioni per la casa in vari stili, facile da installare e mantenere pulito, un modo semplice per decorare la tua illuminazione con poca manutenzione.
Approvato CE, di alta qualità: le tonalità in metallo aggiungono una bella raffinatezza al tuo spazio, anche quando le luci sono spente.
Compatibile con qualsiasi lampadina a incandescenza, LED, alogena, fluorescente compatta con base E27. La potenza disponibile della lampadina è 60W max.
Idealmente, le piccole lampadine a filamento retrò saranno una buona scelta per far emergere il carattere di questo montaggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180