Ledlenser H3.2 - Lampada frontale a LED, 120 lumen, 100 m, durata 60 ore, dimmerabile, con batterie, 1 pezzo
Da luce vicina omogenea e circolare (defocalizzata) a fascio ampio (focalizzato). Il sistema brevettato Advanced Focus con lente riflettente consente una luce efficiente e su misura
Buona potenza luminosa: portata fino a 100 metri con flusso luminoso fino a 120 lumen
Confortevole ed ergonomico, distribuzione ottimale del peso
Dimmerabile senza livelli preimpostati, regolabile tramite interruttore sul vano batteria
Non danneggia il collo. Angolo di illuminazione sempre ottimale grazie alla testa della lampada orientabile di 75°
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180