L'Ottica 90° per UFO LED High Bay LP 100W 200lm/W Regolabile è un complemento perfetto per questo tipo di apparecchi LED. L'illuminazione industriale a LED copre la gamma di apparecchi professionali che, a causa del loro ambito di utilizzo, richiedono la massima durata e potenza. Mentre in qualsiasi casa la lampadina più potente che abbiamo emette qualche centinaio di lumen, o può arrivare al massimo a mille;
ma quando parliamo di plafoniere LED industriali abbiamo a che fare con valori di decine di migliaia di lumen. A causa della potenza di questi apparecchi, a volte può essere fastidioso guardarli direttamente. È quindi molto interessante disporre di un elemento che permetta di emettere una luce semidiffusa che eviti possibili disagi ed abbagliamenti senza perdere qualità nella luce emessa . *Campanello LED NON incluso. SCHEDA TECNICA: Dimensioni: Certificati: RoHS, CE, UKCA Garanzia: 3 Anni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180