loading...


LEcylankEr Zaino Fasciatoio in Pelle del Bambino


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini Fasciatoio
Marca: Lecylanker
Colore: Marrone
Taglia: L

LEcylankEr Zaino Fasciatoio in Pelle del Bambino, Zaino Mamma Multifunzione di Viaggio, Zaino Fasciatoio Impermeabile, Borsa Fasciatoio Neonato in PU per Genitori (Marrone)
【Zaino in pelle PU】Lo zaino fasciatoio mamma multifunzione per pannolini è realizzato in pelle PU e ha un look di alta moda. Lo zaino in pelle PU è ideale per i genitori che vogliono portare i figli a fare shopping o al parco, anche quando piove.
【Grande capacità】Lo zaino è dotato di due ampi scomparti con cerniera, l'interno contiene 2 tasche isolate per bottiglie, 1 tasca asciutta e bagnata, 4 tasche a rete, 1 scomparto per laptop e l'esterno contiene 1 tasca esterna con cerniera, 1 tasca per ombrello e 1 tasca per fazzoletti. Nelle diverse tasche è possibile riporre biberon, pannolini, bavaglini, vestiti e asciugamani e altri oggetti.
【Design ergonomico】Lo zaino fasciatoio ha spallacci comodi, larghi e traspiranti in rete con un'abbondante imbottitura in schiuma per alleviare la pressione sulle spalle;
l'imbottitura in schiuma spessa e traspirante è cucita sul retro dello zaino per adattarsi alla schiena. Lo zaino è dotato anche di cinghie per passeggino che possono essere appese alla carrozzina per alleggerire le spalle.
【Dimensioni dello zaino】Dimensioni dello zaino cambio neonato: 27*18*40cm, spallacci regolabili: 40-83cm, spallacci del passeggino: 26cm, capacità: 20-30 litri. Lo zaino può contenere non solo i biberon, i pannolini, i vestiti, gli asciugamani, i giocattoli e altre provviste del bambino, ma anche le provviste dei genitori. Lo zaino è dotato di uno scomparto per computer che può contenere un laptop o un tablet fino a 14 pollici.
【Bonne qualité】Lo borsa cambio neonato passeggino è realizzato con materiali sicuri che non possono essere toccati da bambini e adulti. Lo zaino è molto resistente alle deformazioni e agli strappi, quindi potete usarlo con fiducia. L'accurato processo di cucitura assicura che le cuciture siano resistenti e che le cinghie e le maniglie non si rompano f
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini Fasciatoio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180