Content del pack】: 10 supporti spot regolabili 30° da incasso al soffitto - alta qualità in finitura nera opaco con 10 prese GU10 singole e sicure. ✱Dimensions】: diametro di incasso 74mm, diametro esterno 82mm - fornito con staffe di montaggio, molle e connettore GU10. Ideale per soffitto spot da incasso. ✱Compatibilità】: Il supporto e la presa sono compatibili con tutte le lampadine GU10 LED, alogene e classiche da 50 mm. Crea un punto GU10 da incasso. effluente [Installation facile]: Facile da installare, ogni supporto spot viene fornito con molle e il sistema di fissaggio della lampadina (diametro 50mm), viene montato direttamente in un foro di diametro 74mm. effluente [Remplacement de l'ampoule]: Progettato con un sistema di anelli, questi supporti consentono di cambiare la lampadina senza dover rimuovere il supporto dal soffitto, facilitando così la manutenzione. Design moderno e orientabile Rinnova il tuo spazio con il set di 10 punti soffitto di supporto LED da incasso nero.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180