Questo cavo di collegamento rapido consente di collegare 6 punti LED RGBW. Connettore a 5 pin. Spazzare tra i 1m teds. Questo cavo è composto da una rapida connessione maschile (ingresso) e 6 connessioni femminili veloci 2 spine (uscita) per mini punti LED. Le uscite femminili sono a 1m di distanza. Questo cavo non è adatto per i punti LED MR16 o GU5.3. Con questo cavo è possibile collegare l'alimentatore DC 12V e 6 mini spot LED monocolore o poi 5 punti e un nuovo cavo a 6 velocità. Sono disponibili estensioni da 1 a 3 m per una maggiore lunghezza del cavo (vedere accessori). Attenzione: I punti LED RGB sono dotati di connessione rapida a 4 spine. Indice di protezione IP: IP67 Certificazione: CE e ROHS Lunghezza: 1 m tra ogni connessione Colore della luce: Garanzia: 2 anni Tensione elettrica: CA/CC 12 V Disponibilità: In magazzino Etichetta: NO Digitare Posizione: Piccolo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180