Lechuza Cube Premium 40 Topo muy brillante
Fioriera da pavimento autoirrigante con fodera rimovibile, indicatore del livello dell'acqua e substrato della pianta
I fori di drenaggio nel vaso interno aiutano l'umidità a fluire nel substrato da un serbatoio d'acqua, l'indicatore del livello dell'acqua mostra quando c'è abbastanza acqua e quando deve essere aggiunta
Acqua dall'alto per le prime settimane fino a quando le radici raggiungono il serbatoio dell'acqua. PA2023 2023Quindi riempire il serbatoio dell'acqua a metà con acqua, se il livello dell'acqua scende nei prossimi giorni, è possibile riempire il serbatoio dell'acqua a max
Vaso per piante con foro di drenaggio può essere utilizzato all'interno e all'esterno, il vaso di fiori è realizzato in polina antiurto di alta qualità con superficie lucida, stente ai raggi UV. La misura della fioriera quadrata a cubo tortora lucido è H40 L40 W40 cm, 31 l Trs Cap, disponibile anche in H30 L30 W30 e H50 L50 W50 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180