
Lebensquelle, ciondolo con corniola, ciondolo con pietra tamburo forata, con cinturino in pelle, ciondolo di alta qualità
Ciondolo a goccia in corniola, di colore arancione-rosso. Il nome della pietra proviene dal latino "Carnis" che significa “carne” (colore).
La dimensione della pietra è di circa 3 cm e la larghezza di circa 2 cm.
Il foro è di 2,5 mm ed è adatto ai comuni cinturini in pelle.
Il cinturino in pelle fornito in dotazione è di colore nero, ha una lunghezza di circa 100 cm;
è piacevole da indossare grazie alla sua morbidezza.
Include una scheda di gemme dal design elegante con informazioni utili sulla corniola (lingua italiana non garantita).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180