Caratteristiche: 6 pezzi di un set: 4 ruote per impunture con spaziatura diversa (3/3,5/4/5 mm), 1 cacciavite, 1 manico in pelle incluso. Materiale di qualita: la testa dello strumento, le ruote tutte realizzate in acciaio legato di durezza, resistente, abbastanza forte da imprimere la pelle. Uso semplice: robusto manico in legno, facile e comodo da impugnare;
veloce, senza sforzo per sostituire la ruota, con strumento di installazione. Spaziatura uniforme: funziona come scanalatura per cuciture o cordonatura per bordi, crea una bella spaziatura uniforme senza perforazione, per cucire, molto conveniente. Ampia applicazione: strumento portatile leggero per la lavorazione della pelle, adatto per realizzare cinture, cinturini, portafogli, borsette, ecc. Specifiche: Materiale: acciaio legato + legno Colore principale: argento e marrone Lunghezza articolo: 139 mm / 5,47 pollici Dimensioni della confezione: 15 * 3 * 2 cm / 5,90 * 1,18 * 0,78 pollici Peso della confezione: 75 g/2,64 once
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180