Learning Resources- Sfida Rompicapo Mathlink, 5 Anni in avanti, collegano, uniscono, Materiali per la Matematica, Cubi per contare, 80 Pezzi, LER9336
COSTRUISCI I TUOI GIOCHI COME VUOI: Utilizzando i 64 Cubi MathLink, le 15 schede attività double-face e il robusto tavolo da gioco, i piccoli utilizzano tutti i pezzi di cui hanno bisogno per creare giochi matematici che fanno girare il cervello.
PIÙ DI 40 GIOCHI: Costruisci una trottola per una partita di Spin-o-Rama, crea dei pentamini per risolvere la Sfida delle forme, batti il tuo avversario in una partita di Torri rotanti e tanto altro ancora.
ACQUISIZIONE DI NUOVE ABILITÀ: Ogni gioco aiuta i piccoli a sviluppare competenze STEM essenziali per i primi anni, come il pensiero critico, la risoluzione dei problemi e il ragionamento spaziale, nonché la motricità fine e le prime abilità matematiche.
IN SOLITARIO O IN COPPIA: Che si tratti di mettere alla prova le proprie capacità o di sfidare gli amici, sono tantissimi i rompicapi adatti ai piccoli dai 5 anni in avanti. Adatto a 1- 4 giocatori.
COMPRENDE: Tavolo da gioco, 15 schede attività double-face, 64 cubi MathLink in 8 colori vivaci e una guida alle attività. Il set è compatibile con tutti gli altri set dei Cubi MathLink, venduti separatamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180