loading...


Lavastoviglie cm 60 13 coperti 47db integrata con

558,56€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lavastoviglie
Marca: Beko

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-4


La lavastoviglie Beko PDSN 25311 X è dotata di sistema di regolazione del piedino posteriore dalla parte anteriore dell'elettrodomestico. L'installazione diventa ancora più semplice. Goditi la massima flessibilità con il cestello delle posate che può spostarsi da destra a sinistra su tutta la larghezza del cestello inferiore. Puoi posizionare piatti e stoviglie a tuo piacimento. Con questa lavastoviglie, programma semplicemente il tuo lavaggio utilizzando la finestrella del display che ti dà accesso alla partenza ritardata di 3-6-9 ore, alla scelta del programma e alle diverse opzioni (Mezzo carico, Asciugatura Plus, ecc.). Lava in modo rapido ed efficace grazie al programma Quick&Shine che garantisce un lavaggio e un'asciugatura perfetta (classe A) in soli 58 minuti. Il tutto consumando meno di 12 litri di acqua. Tipologia: Lavastoviglie da incasso. Tipo di costruzione: Integrabile. Numero di coperti standard: 13. IEE: 55.9. Classe di efficienza energetica: E. Indice di prestazione
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lavastoviglie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180