LATRAT - Spugne da bagno esfolianti, 3 pezzi
Dimensione più grande: 60 g/pezzo, diametro ca. 14 cm, confezione da 3 pezzi di colori diversi, agisce come un luffa da doccia tradizionale con il vantaggio della spugna naturale, che aiuta a pulire, massaggiare ed esfoliare la pelle morbida in profondità.
La maglia della spugna da bagno è stata abbastanza morbida da essere utilizzata sulla pelle più delicata, non graffierà mai la pelle. La maglia solida ed esfoliante pulisce in profondità i pori e aiuterà la circolazione sanguigna per un'esperienza di bagno piacevole.
Queste spugne da bagno completano una schiuma supplementare di lusso con qualsiasi gel doccia o sapone per aiutarvi a esfoliare
La banda di sospensione sulla spugna doccia permette di appendere e risparmiare più spazio, e la banda è più larga e più solida. Dopo la doccia, puoi agitare delicatamente la sfera doccia per eliminare l'eccesso di acqua, poi appenderla al muro per farlo asciugare.
Adatto per l'uso in famiglia, in viaggio o in hotel. Fatto di una maglia più sottile, può anche essere usato come regalo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180