Prezzo Medio: 9,93€ -40%
LATRAT 8 pezzi di regolazione della dimensione dell'anello invisibile trasparente in silicone, regolatore di dimensione dell'anello riduttore per anelli stretti, adatti a tutte le misure degli anelli
L'anello regolabile in silicone è fatto di materiale TPU trasparente di alta qualità e di un design unico e più recente che è praticamente invisibile sull'anello.
Non tossico, sicuro da usare sulla pelle, morbido e comodo da usare, non causa dolore o irritazione alle dita, inodore e rispettoso dell'ambiente.
Rimanete bene sugli anelli e non sentirete nulla sull'anello e sul dito quando li indossi. Questo dipende dalle vostre esigenze per tagliare e regolare i vostri anelli.
Non preoccupatevi che l'anello di chiusura sul regolatore dell'anello graffierà il vostro anello. Ogni volta che sollevate l'anello, il supporto per anello non cadrà.
Si adatta a quasi tutte le misure di anelli: adatto alle larghezze di anello da 1,5 mm a 9,5 mm, perfetto per gli anelli per donne e uomini (anche gli anelli larghi).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180