LATRAT 10 maniglie per mobili cucina, acciaio spazzolato, manico a T, per cucina, bagno, camera da letto, ufficio, interasse 96 mm
Queste maniglie per mobili da cucina in acciaio inox sono realizzate in acciaio inossidabile cavo di alta qualità, leggero ma resistente, che proteggono le maniglie dalla ruggine. Si adatta perfettamente alla vostra cucina rustica/moderna.
L'arco di queste maniglie per armadio da cucina è rotondo e non ha angoli, il che impedisce efficacemente alla vostra famiglia di farsi male.
La distanza tra il centro dei due fori della vite è di 96 mm. La lunghezza totale del manico è di 150 mm, lo spessore della barra è di 10 mm.
Design classico a T, adatto a diversi stili di armadi di porte, armadi e armadi. Molto adatto per decorare i mobili e personalizzare la casa, dando ai vostri mobili un nuovo look
Queste maniglie per porta di armadio da cucina sono un sostituto perfetto per le maniglie della porta vecchia/danneggiate. Può essere utilizzato in cucina, bagno, camera da letto, ufficio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180