loading...


LATEC Bastone Selfie Bluetooth, Estensibile Selfie...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Bastoni Selfie
Marca: Latec
Colore: nero

LATEC Bastone Selfie Bluetooth, Estensibile Selfie Stick con Bluetooth Remote Shutter 2 in 1 Selfie Treppiede per iPhone 8 Plus / iPhone7, Samsung,Huawei,Xiaomi Android iOS 3.5-6 Pollici Smartphone
⭐【Treppiede Selfie Stick con telecomando wireless】treppiede per selfie 2 in 1 con telecomando wireless integrato "Xiong Tu" (max: 10m), consente di scattare foto con il selfie o di separare il controller per scattare foto di gruppo come feste, diplomi, matrimoni, viaggi. Puoi usarlo come un normale selfie stick o come un treppiede facile e veloce.
⭐【Selfie Stick allungabile e pieghevole per cellulare】Questo treppiede per selfie stick può essere esteso tra 20 e 69 cm. Che lo rendono molto adatto per fotografia, faccia a faccia, affari e altro ancora. Design compatto per portare questo stick selfie ovunque tu vada, rendere un normale Selfie Stick più leggero ma più funzionale. ✅Si prega di spingere il pulsante della fotocamera nella direzione verso l'alto e si può trovare il telecomando wireless del selfie stick.
⭐【Supporto per telefono regolabile Treppiede e Selfie Stick】Testa di rotazione di 225 ° con manopola regolabile + supporto per telefono ruotabile a 360 ° (supporta i telefoni cellulari fino a 3,15 in larghezza), è possibile ruotare e selezionare la modalità fotocamera orizzontale o verticale per ottenere le migliori foto ad angolo. Basta girare la testata della culla o il supporto del telefono per scattare foto, videochiamate o trasmissioni dal vivo.
⭐【Treppiedi Selfie Stick ampiamente compatibili per iPhone】Perfetto Compatibile con la maggior parte degli smart phone sul mercato, iPhone X / iPhone 8/8 Plus / iPhone 7/7 Plus / iPhone 6 Plus Android Samsung Galaxy S9 / S9 Plus / S8 / S8 Plus / S7 / Note 8, Huawei e più smart cell cellulari.
⭐【Garanzia a vita e assistenza clienti 24 ore su 24】Manico confortevole e treppiede in stick con materiale metallico, non solo leggero ma anche resistente alla corrosione e forte. LATEC fornisce garanzia di qualità a vita. Contatt
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bastoni Selfie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180