Larsen NA1 Puzzle della natura: Campo, edizione Spagnolo, Puzzle Incorniciato con 48 pezzi
PULSANTE A DOPPIA SFIDA - L'esclusivo design a doppia cornice presenta due puzzle: un puzzle interno da completare per primo, e un puzzle esterno per risolvere i problemi con maggiori dettagli su una parte del puzzle interno.
PUNTI INTERBLOCCO - I tradizionali pezzi ad incastro aggiungono difficoltà a questo puzzle.
SCATOLA NO - Il design del vassoio e del telaio, efficiente dal punto di vista dello spazio, non richiede una scatola per l'immagazzinamento, il che lo rende facile da riporre.
NATURA- Il puzzle mostra la fauna selvatica che vive in ambienti naturali simili
INSPIRATIVO - Speriamo che il puzzle possa suscitare l'interesse per l'affascinante mondo della natura
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180