LARRITS 5M Mini USB 2.0 Cavo USB A Maschio a Mini B Plug 90 gradi ad angolo retto Cavo di ricarica Extra lungo per fotocamera digitale Dash Cam Navigatore GPS per auto DVR Registratore di guida Gopro
LARRITS 5M USB 2.0 A maschio a Mini B USB 2.0 5 pin maschio cavo di ricarica, con 5 clip di cablaggio. Nota: questo cavo mini USB da 5 m (angolo retto) può solo caricare, non può sincronizzare i dati. (Questo cavo non può essere utilizzato come cavo dati).
Ricarica rapida la tua dash cam, navigazione GPS o altro dispositivo con porta MINI USB.
Durevole con schermatura a doppio strato e conduttore in rame puro.Il diametro del cavo è sottile fino a 3,5 mm, progettato per il cablaggio in auto.
Il connettore ad angolo retto di 90 gradi è perfetto per angoli stretti e spazi ristretti.
Cavo extra lungo 5 metri è progettato per auto DVR, dashcam/GPS o qualsiasi altro luogo in cui ha bisogno di filo lungo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180