19,8 cm di larghezza, squisito tessuto a rete con ricamo floreale floreale, morbido velo, pizzo smerlato per cucito fai da te/decorazione di abiti da sposa, 3 metri (cuore rosso)
Materiale: 100% poliestere, colore: nero
Morbido velo artigianale smerlato pizzo con motivo floreale, facile da usare e puoi tagliare la lunghezza come preferisci.
Nota: questo pizzo è venduto in 3 metri ciascuno, confezionato singolarmente. se effettui due ordini otterrai due pizzi separati da 3 cantieri. (Se hai bisogno di pizzo più lungo e non tagliato, assicurati di inviarci un'e-mail prima di acquistare!!)
Ideale per cucire, abiti, trapunte, patch, ampiamente utilizzato in banchetti, vestiti per bambole, regali artigianali da cucito fatti a mano
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180