loading...


LAQI (60 Gradi) Fresa per Lavorazione del Legno


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Punte per Spigoli
Marca: Laqi
Taglia: 60 Degree

LAQI (60 Gradi) Fresa per Lavorazione del Legno Acciaio al tungsteno fresatrice CNC V scanalatura Fresa 60/90/120/150 Gradi 6mm Strumento di Taglio del Legno con Gambo
La punta del router per la lavorazione del legno con scanalatura a V è ideale per la scanalatura di molti pezzi in progetti di lavorazione del legno. Adatto sia per carpentieri professionisti che per hobbisti
Realizzato in acciaio al tungsteno
Diametro del gambo: 6 mm
Angolo * Diametro tagliente: 60 gradi * 16mm
La lama in acciaio di alta qualità, lavorata con precisione, esegue tagli puliti e precisi sul legno
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Punte per Spigoli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180